Queste foto non sono che una parziale visione della quarta edizione di Castelverderock ma testimoniano come tutti insieme possiamo fare qualcosa di creativo e di culturale nei nostri quartieri di periferia.
La casa del Popolo di Castelverde,che è stata sede di tutte le nostre edizioni del festival, è stata messa in vendita mettendo così a rischio non solo il futuro della nostra iniziativa ma anche l'unico spazio nel nostro territorio adibito a luogo di aggregazione per ogni tipo di proposta culturale.
E' in movimento una proposta avviata da associazioni e da cittadini per far si che gli enti locali, facendosi carico delle esigenze di spazi aggregativi nel quartiere,prendano in considerazione l'acquisto di questa struttura salvaguardando così iniziative che da anni sono presenti nel territorio.
Con la vostra partecipazione al Castelverderock anche voi avete contribuito a rafforzare la nostra proposta e a difendere la nostra esistenza.
Arrivederci al prossimo anno!
L'associazione culturale Castelverderock ringrazia tutti coloro che hanno partecipato con la voglia di stare insieme, di divertirsi,di fare festa e in particolare i banchetti informativi dell'associazione Genitori Scuola Insieme,di Emergency, Ass.cult.Atlantide, Legambiente, Sue Ryder, gli artigiani e gli espositori d'arte, El Pueblo, Radio Città Aperta, Radiorock,radio Meridiano 12,la polisportiva Castelverde, Informagiovani ottavo municipio, Alessandro,Lorenzo,Stefano,Francesco,Domenica,Schulz, tutto lo staff della Corriera Stravagante e tutti i gruppi musicali che si sono esibiti condividendo le linee ispiratrici del festival.
programma 2007